martedì 15 novembre 2011

Andre Derizans


Dallo scorso lunedì, grazie alla concomitanza del trofeo internazionale di Longboard che si svolge a Levanto abbiamo l'onore di ospitare tra noi il mestre Andre Derizans, Cintura nera terzo grando sotto Royler e Relson Gracie, headcoach della Relson Gracie Honolulu (nonchè surfista professionista).
Non farò anticipazioni, visto che scriverò prossimamente un report su lezioni e sull'entusiasmante esperienza di aver avuto Andre tra noi.
Consiglio agli amanti del vero Jiu Jitsu di venirci a trovare, rimarrete esterrefatti dal carisma di quest'uomo e dalla sua capacità di dettagliare ogni posizione ed analizzare i principi.
Mestre Derizans si fermerà a Sestri sino a lunedì.
Il costo delle lezioni è per gli appartenenti RGC di € 10,00 e 15,00 per tutti gli altri.
RGC Sestri Levante SE ENTRI TI ALLENI

2 commenti:

  1. Raga grande il Mestre Andre'(che avessero ragione i Romani sul nome\destino ? eh,eh,eh questa è una pennellata col rullo per Lavaggi-Sen).
    Grande specialmente per il modo di insegnare,niente spettacolo e tutta sostanza.........Anche un neofita anzianotto come me riesce a capirci il verso.Osssssssssssssssssss
    P.S. Più vi frequento più mi rendo conto che non siete normali !!!!!!!!!
    ....E come disse D. Crockett al generale Santa Ana ad Alamo, circondato dall'esercito messicano ed unico superstite: " Se vi arrendete ora accetto la vostra resa e cercherò di non infierire su di voi "
    White Wolfe

    RispondiElimina
  2. AHHAHAH Dai che mi monto la testa.
    Alamo...Perle di saggeza grande Pietro. Mi fa piacerissimo riaverti tra noi pronto e bellicoso.
    Oss

    RispondiElimina