mercoledì 23 novembre 2011

1st International GRAPPLING -MMA-ITALY WAPSAC

Genova domenica 20 dicembre 2011 First International GRAPPLING & Free Fight Light Cup MMA-ITALY WAPSAC.
L'RGC Sestri schiera "solo" due alfieri entrambi new entry del team, entrambi ancora desiderosi di dimostrare sul campo il proprio valore: Giobatta "Tuttolo" Ragni e Simone "Lilliput" Mina (il soprannome è ancora da definire per entrambi ihihih...ragazzi non aspettatevi soprannomi tipo "dominatore dell'aria" "supermen" o cose del genere perchè il vademecum è non prendersi troppo sul serio). Simo fa l'open in Cl A, Gioba è schierato nella 80 cl B e nell'open. Sarò sintetico come consueto, entrambi i ragazzi hanno lottato molto bene e conquistato il primo l'argento nella 80, il secondo l'oro nell'open.
Il torneo forse per la concomitanza di altre importanti gare che si terranno prossimamente (i ragazzi faranno qs w.e. Milano Challenge) non era molto affollato, ciò non toglie che il risultato è stato eccellente, simone purtroppo fa solo un match contro l'ottimo Pispico (chiuso con una Kimura), Giobatta dopo aver vinto per strangolamento il primo match (avendo dominato largamente), perde ai punti il secondo (mi dicono per una monta non consolidata...anche se non è questa la sede per recriminare).
Sono molto felice fratelli e dei vostri progressu, avete scelto di andare in prima linea e gareggiare il + possibile, ciò vi fa onore e mi fa ben sperare per il futuro. Nuove battaglie ci aspettano Oss.
Ps: due parole per Leonardo Moscatelli che mi ha sostituito in veste di angolo (o "palo" come dice mia moglie)... ancora una volta hai dimostrato un enorme attaccamento al gruppo, venendo da Spezia in treno per sostenere i nostri fratelli Genovesi. Grazie Leo sono orgoglioso di averti come compagno e come amico.
RGC Sestri al solito presente

Nessun commento:

Posta un commento