lunedì 1 agosto 2011

PROSSIMAMENTE ON-LINE e ON THE MAT...Corso di "Offesa Personale"



IL PRIMO CORSO AL MONDO DI "OFFESA PERSONALE" EDITO DAL RIO GRAPPLING CLUB SESTRI LEVANTE.
Basta con corsi di autodifesa fatti per scappati di casa e donnicciole, basta con il buonismo a tutti i costi, basta lezioni prendi uno paghi 3 e poi esci di casa e il primo gabibbo ti fa due occhi come un panda, basta difesa contro aggressori multipli e belinate energetiche...è ora di inziare il primo corso di Offesa personale. Il corso non è rivolto verso coloro che si identificano nelle prede bensì ai gabibbi, nei predatori. Se siete sotto i 70 kg e non fate almeno cento kg di panca piana nn siete ben accetti.
Percorsi formativi in Bullismo, Bullismo Comparato (prof Andrea "O frigideiro" Lavaggi), Vessazioni 1 e 2 Simone "duro scoppiato con ernia" Conti, Vilipendio (coloro che non ne conoscono il significato guadagnano un credito formativo) prof. Davide "La pazza" Locatelli, teoria e pratica della violenza di gruppo (chi fa da se fa per tre, ma se si va in 4 o 5 è meglio) Riccardo "Uomo credenza" Garaventa, tecniche di scippo rapido e "minchia faccio superman al punciboll del luna park" a cura del Prof. "Chuck" Moris Presutto.
Durante l'anno saranno tenuti seminari di varia natura con professori fuorisede provenienti dalla Toscana (seminario di ingiurie ed offese personali a cura del Prof.Mario Puccioni) e dalla Campania (seminario di guida arrogantemente pericolosa a cura del Prof. Giulio Candiloro).



Anticipazioni sui corsi pratici.

- Anti antigrappling
- Violenza di gruppo
- Schiaffi a catena
- HeadBut (l'argomento merita un corso a se stante, viste le innumerevoli applicazioni di questa tecnica antica e sopraffina).
- Manrovescio (utilissimo strumento per dirimere controversie animate).

I nostri motti sono "la ragione non ce l'ho...me la prendo"
e "uno per tutti e tutti contro uno".

RGC SESTRI IL TEMPIO DELL'IGNORANZA.



Uno per tutti e tutti contro uno.

11 commenti:

  1. La cosa si fa interessante...cercherò di perdermene il meno possibile

    RispondiElimina
  2. I corsi inizieranno il 13 settembre presso la famigerata sede di Via Val di Canepa a Sestri Levante.

    RispondiElimina
  3. gli schiaffi a catena mi fanno morire! ahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Sarei interessato alle incapate e a due lezioni private con il maestro Presutto.
    Andrea appena arrivo se ti butto sotto con la macchina e ti do un calcio nelle palle me lo fai uno sconto?

    RispondiElimina
  5. ihihihih...ti faccio tenere un corso di guida pericolosa....anzi ti aggiungo sul post come professore di guida arrogantemente pericolosa.

    Il mastro Presutto tra uno scippo e l'altro... tiene lezioni private presso il punciball del lungomare... Lo avverto. Magari grazie al corso di guida arrogantemente pericolosa perfeziona quello di scippo.
    Una forte strizzata

    RispondiElimina
  6. Andre,come sede decentrata proporrei alcuni quartieri di Secondigliano (Napoli)dove godo di prestigiose entrature (cugini,zii,etc.....).Mi interessa sapere se insegnate anche la famosa tecnica " Mano Morta " .
    Per chiudere il motto della mia squadra di cecchini :
    " CORRI PURE............MORIRAI STANCO . "
    p.s. sono Pietro

    RispondiElimina
  7. ahahahahah
    Grande Pietro
    corri pure morirai stanco è da riutilizzare....eccezionale. La butto nell'ipse dixit citando la fonte

    RispondiElimina
  8. Salve sono particolarmente interessato al corso antigrappling! Ho visto il video su youtube e mi sembra l'arte marziale DEFINITIVA... penso di poter diventare INVINCIBILE con quelle movenze feline. Osserva con attenzione l'esperto grappler che attacca, pur essendo evidentemente un campione, non ha la minima chance contro l'esperto antigrappler. Non capisco perchè tanta gente sprechi tempo e fatica sulla materassina! Apriamo loro gli occhi! Diventiamo tutti antigrappler!

    RispondiElimina
  9. Bravo vai a fare il tuo bel corso di antigrappling. Poi una volta che sarai diventato INVINCIBILE vienimi a trovare a sestri levante e ti faccio provare l'anti-antigrappling (n.b. non è una ripetizione) . Magari fatti insegnare anche qualche troiata sui punti vitali e belinate energetiche varie, o la tecnica dell'onda frizzi cazzi e rampazzi.
    Ps. Il fine giustifica i mezzi...ma io non sono fine e non giustifico manco quelli.
    Andrea Lavaggi

    RispondiElimina