martedì 24 novembre 2009

Vittoria anche nel K1


Sabato 21 novembre 2009 si è tenuto a Vittuone Milano il MIXFIGHTING FEEVR VII - “THE CHAMPIONS NIGHT” evento curato da MMA- ITALY. Una bella serata con tanti istruttori e atleti conosciuti. Una bella serata di sport.
Il nostro Team si presenta con un Alessio Maggiani in splendida forma nella specialità K1 (calci pugni e ginocchiate per intenderci). Onor del vero specialità da noi non praticata, ma visto le proposte arrivateci …. Why not? Il suo avversario è un coriaceo atleta proveniente dalla nobile palestra Ursus di Milano (boxe kick e k1), la cat. È la – 67.
La serata prevede vari incontri di valetodo alcuni dei quali con atleti allenati dall’amico Vitaliano Sestito (Sestito accademy, di Perugia).
Pronti via e Alessio, parte aggressivo anche se un filo scomposto terminando la ripresa con ottime combinazioni ed un poderoso high kick andato a segno (qualche secondo in + …..). La seconda riparte allo stesso modo l’avversario si rifugia in clinch per poi colpire di ginocchio, i colpi importanti li mette a segno Ale al volto e alla figura (anche se qualche bel low kick l’avversario lo porta a segno). La terza vede un calo di tecnica e i due contendenti che legano con alcune buone combinazione da ambo le parti. Onore delle armi all’avversario.
Il verdetto unanime vede Ale Vittorioso (ottima prova bimbo continua così).
Gli incontri aumentano e anche le vittorie (così come i complimenti degli addetti ai lavori), per questo giovane volitivo guerriero. Fiero di te fratello. Che tu sia da esempio e da traino per gli altri giovani del nostro giovane team.
A presto le foto

1 commento: