martedì 29 settembre 2009

Wedding day

Ragazzi mi sono sposato.....ringrazio tutti gli invitati, amici e parenti, ma soprattutto ringrazio mia moglie.. per sopportare e aver sopportato il sottoscritto e la famiglia allargata che si porta appresso.

I miei testimoni di nozze ... il dott. Conti (video a sinistra, in tenuta elegante e stranamente senza parrucca)... e L'arch Olivieri "Zamo" venuto da Siviglia per la cerimonia (video a destra, anch'egli elegantemente vestito ... nella sua sobrietà). Ovviamente a fine serata.

E' stata una bella festa e per il sottoscritto e signora l'inizio di una nuova vita. Ancora grazie a tutti e godetevi questa chicca.

Un abbraccio a tutti fratelli.

4 commenti:

  1. IN QUALITA DI (SIC !) PADRE DEL DOTT. SIMONE CONTI CHIEDO DI AVERE PIETA DI UN POVERO PADRE E PORTARE ALL'ONORE DEL MONDO CHE IO HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER CRESCERLO BENE MA... DEVO AVER OMESSO QUALCHE IMPORTANTE NOZIONE . AUGURI ANCHE DA PARTE MIA .
    SALVATORE CONTI

    RispondiElimina
  2. A volte il possibile non basta, nonostante i sacrifici e gli sforzi.
    Ad ogni modo ce lo teniamo così e lo facciamo andare anche bene
    Ti ringrazio per gli auguri e per i "consigli" un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bhé non avevo mai scritto in questo blog ma credo che sia arrivato il momento...non tanto per il matrimonio quanto per prendere per il culo mio fratello Andre...che non conosce la differenza tra "destra e sinistra" e "in alto e in basso"...

    Qualcuno un giorno mi ha detto:

    "Gli amici veri sono quelli che vengono a casa tua senza avvisare, ti mangiano la roba nel frigo senza lasciartene un pezzetto, dicono che faceva schifo e ti prendono per il culo sulle cose che ti rodono di piú..."

    bhe se cosí fanno gli amici immagina i fratelli...

    un abbraccio ciccio!

    davide

    RispondiElimina
  4. Che dire la politica non mi ha mai entusiasmato...
    A mia difesa il layout originale era destra sinistra, poi il programma me li ha messi in alto in e in basso...
    Azz adesso nn potrò + correggere nulla altrimenti il tuo commento suonerebbe assurdo; bha forse non + assurdo del solito.
    Un abbraccio e bella cerimonia
    Ps: devo prò devo postare il video della bomba iihihihih

    RispondiElimina