lunedì 16 giugno 2008

Mma Italy Italiani submission


Che dire ho vinto.

Voi ve lo aspettavate io ci credevo e quindi il risultato è arrivato. Abbiamo fatto un ottima stagione niente da dire, si poteva fare meglio, ovvio, sapete che non sono mai contento.
Come ha detto Claudio ho sempre da ridire, quindi cerchiamo di non esaltarci troppo e di continuare ad allenarci con serietà, abbiamo fatto passi notevoli se si pensa al fatto che esistiamo da solo un anno. Ma la strada è ancora lunga. Le federazioni sono mille in queste discipline, quindi i risultati non sono mai in termini assoluti. Però una vittoria è una vittoria e perciò un po' di soddisfazione c'è. Ho disputato tre incontri, sarebbero stati di + se non ci fosse stata la megarissa iniziale (stendiamo un velo pietoso) che ha fatto squalificare due palestre. Due mataleon e un triangolo da mount (ormai un biglietto da visita) sinteticamente come ho finalizzato i miei avversari, e come sapete con entrambe le mani infortunate.
I trofei sono importanti per l'ego, ma non sono la cosa pricipale, mi ha fatto piacere veder crescere i giovani (arrivassero in orario sarebbe meglio), mi ha fatto piacere vedere che abbiamo affrontato le competizioni con serietà e rispetto dei nostri avversari senza uscire mai dalle righe, credo che si sia visto e credo che chi incontra gli atleti della nostra palestra sa di avere comunque davanti persone preparate, sia tecnicamente che fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Moooolto spartano pochi ma buoni. Ed i nostri risultati e le nostre vittorie lo dimostrano.
Onore alla falange e a tutti gli spartani
Infine un grazie a Maurizio Rubino l'owner dello Sporting Club di Sestri Levante, palestra dove mi alleno da anni, grande competenza e grande ambiente.

2 commenti:

  1. Complimenti Andrea per la tua preparazione fisica e tecnica , in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Grande Andre!!!Mi fa molto piacere che tutti gli sforzi e i sacrifici siano stati ripagati.....Sei un grande marzialista!!!!!!

    RispondiElimina