sabato 14 giugno 2008

Breaking News: Lavaggi Campione Italiano Submission cat. 80 chili

In questo momento Andrea e Roberto stanno tornando in liguria dopo la trasferta lombarda e... ne approfitto per scriverlo io: Andrea ha vinto il torneo diventando il campione italiano di submission (WFC) nella categoria 80 chili!
Presto scriveremo i dettagli, pubblicheremo i video e sono certo che proprio Andrea avrà da ridire su ogni parola che ho scritto ma che importa, non può certo farlo ora! ;)
Quindi rallegriamoci per questo grandioso risultato della Sparta MMA al suo primo anno di competizioni!

Che altro posso dirvi? Ah si, il torneo era questo: 5° Trofeo MMA/VALETUDO di MMA-ITALY 14/6/2008 alle 13.00 presso Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele, Via Visquartero 1 (MI). Presto i risultati saranno presenti al consuento indirizzo ma vi posso anticipare che i 3 incontri che gli hanno valso la vittoria si sono conclusi tutti con una vittoria prima del limite (due strangolamenti e un pregievole triangolo da posizione di montada).

7 commenti:

  1. ...evvai!grande zio Andrea!

    little juji

    RispondiElimina
  2. GRANDISSIMO ANDRE!!!!!!!!!!!SEI ER MEJO!HIP HIP URRA..HIP HIP HURRA HIP HIP URRA URRA URRA!!!!!GRANDISSIMA AVANZATA SPARTANA! (stile mani sui fianchi e cocia pelata): A Noi l'Italia, l'Europa ......il Mondo!!!
    Apparte le belinate...Sei grande!
    Ricky

    RispondiElimina
  3. Grande Andre!! ti ghè tioù ù collu!!ottima prestazione veramente...continua cosi anzi spacca ancora di più!!

    RispondiElimina
  4. Grazie claudione (ci manchi)
    Ragazzi non esaltimoci, i più forti in questa tappa non c'erano, inoltre ci sono mille federazioni ed i titoli lasciano il tempo che trovano.
    Ad ogni modo sono contento, per la prestazione e per l'esperienza.
    A queste gare ho conosciuto gente squisita e atleti di spessore, spero siano amicizie che durino nel tempo.
    Grazie ancora Robby, per il supporto, sia in palestra che fuori, un grazie in particolare a "bob Serenità" Barba che non si è saltato un allenamento facendomi regolarmente da sparring, alle ragazze per il loro appoggio e supporto e a tutta la falange che anche se con le consuete defezioni mi ha consentito di girare sparring di livello.
    Andrea

    RispondiElimina
  5. campione del mondo!!! campione del mondo!!!...... forse ho esagerato....bravo ciccin come al solito grande figura!!!! ....e ora si FESTEGGIA!!!!!!
    Simo

    RispondiElimina
  6. Ciccin, nannin, piccin.... E lo spirito spartano? (ahahahahahah! scherzo, simo! :-))
    Hai vinto perché potevi vincere, dovevi vincere, eri destinato a vincere... Punto! Complimentoni! ;-)
    Sara

    RispondiElimina
  7. Molti partecipano,ma uno solo vince!BRAVO ANDREEEEEEEE!!!
    Silvia :-)

    RispondiElimina