Gli ultimi quindici giorni sono stati di fuoco per il nostro team, con appuntamenti importanti su più fronti.
Danyel Pilò sabato 7 è tornato a combattere di MMA (questa volta sul ring), contro un coriaceo avversario di nome Paolo Menegatto (Raijon Dojo) mentre in 7 si preparavano per la C.Italia di Grappling Figmma (io nuovamente fuori per infortunio).
L'evento dove ha tirato Danyel era a Quiliano Savona al XKC (X-treme Kombat Championship)
La Kermesse organizzata dall'amico Alessandro De Blasi vedeva in cartellone vari match pro di K1 e Thai ed un unico match mma Pro (appunto quello di Danyel).
Che dire, come di consueto negli ultimi tempi Danyel non ha deluso le aspettative, ha proiettato passato e lavorato di GnP per tutta la prima ripresa e parte della seconda, sino all'inevitabile termine del Match per Ko Tecnico. Onore delle armi all'avversario, contro un Danny così in forma difficilmente si poteva fare di meglio.
Si è fatto un mazzo incredibile nella preparazione atletica, senza mai saltare un minuto di allenamento beneficiando dell'interscambio con i ragazzi della colombo, nel mentre si è fatto un match di boxe, mega preparazione atletica e continui progressi ....Chirurgico... ancora una volta fiero di te Fratello, sei una macchina. Ringrazio Sergio Calza, impagabile con me all'angolo...oramai siamo una coppia affiatatissima
Capitolo grapplers. Ieri Coppa Italia Figmma di Grappling (No.Gi) 15/12/2013 Gita scolastica con tanto di pulmino a nolo, uno spasso.
Vado velocemente e sinteticamente al riepilogo, Enrico "la mezza" Tassano argento -62 cl B (fare la fame fa bene) finalizza due avversari e si arrende in finale (punti) al compagno di squadra (e nella vita ahahaha) Davide "l'altra metà della mezza" Cembrano ORO - 62 cl b (anch'egli arriva in finale finalizzando) ... se siete delle mezze e volete fare il nostro sport questo è gruppo l'ideale...rimarrete delle mezze, ma mezze da sbarco ehehe
Cat pachidermi Francesco Castagnasso oro -92 cl C, Emanuele Valenza Oro - 92 cl B , poca gente in cat ma grossa ed incazzata, entrambi i nostri cuccioloni salgono sulla materassina ghignando, vincono ampiamente ai punti contro dei dei colossi, due belve, due garanzie col sorriso sempre stampato in faccia. Che soddisfazione.
Enrico Belluci - 77 cl C Bronzo e sbronzo, perde la prima non lottando viene ripescato lascia la birra per terra e va a prendersi un meritato bronzo (grande carattere), Diego Marangoni - 71 cl D vince di tecnica e testicoli la prima, nella seconda lotta commette una disattenzione mentre era in vantaggio (contro un avversario passivo), rischia il tutto per tutto ma senza ottenere quanto seminato (orgoglioso di te comunque i progressi sono evidenti lottare dopo 10 ore di attesa è disabilitante), Leonardo Moscatelli - 77 cl B ORO fuori categoria e scassato, lotta alla grande anch'egli rilassato e col sorriso, tre belle vittorie due nette (una per finalizzazione) e l'ultima al cardio palma (extraround) contro un coriaceo e corretto avversario.
Ad ogni modo 95 incontri in neanche 3 mesi e mezzo. Direi che il dato è emblematico.
Rio Grappling Club Sestri Levante e Genova al solito presente e pesantemente medagliata
Nessun commento:
Posta un commento