lunedì 11 luglio 2011

CRONACHE DI UNO SCOPPIATO ( 2 - secondo atto)



Mattina,Lunedi, luglio, ufficio…quattro cose che tutte in fila mettono di malumore a prescindere; cerco un attimo di sollievo mentale dalle problematiche lavorative e mi sparo un paio di video di lotta libera…aaaahhh che relax!...poi i video finiscono e io cazzeggiando sono già in ritardo sul lavoro…ritardo per ritardo decido così di rispondere a quel omofobico di andre che gentilmente, poco tempo fa, mi ha scritto una dolce missiva con affettuoso rimprovero finale sulla mia attualissima condizione di scoppiato.
“Ciao omofobico! Non ti chiedo come stai perché lo so bene, visto che sabato ti ho trascinato con me nella trappola viziosa dello scoppiato doc …alcool e casino!"
Eheheheh ripensando alla seratina mi sovviene il tipico inizio, cenetta, birretta e un paio d’ore di discussione su temi vari: lotta, grappling, mma, brazilian e affini con sfoggio di guantini nuovi finale e un po’ di vuoto davanti allo specchio…. Cacchio passano gli anni ma noi non cambiamo mai!
L’arrivo di quel pazzo da ricovero di morris non ha di certo migliorato la situazione e cosi fra schiaffetti ( e schiaffoni) qualche presa e i cocktail che sostituivano le birrette la serata è diventata mattino.
Oggi naturalmente il tutto pesa nel fisico e il senso di colpa opprime un po’ la soddisfazione di aver fatto una seratina come si deve…posso solo immaginare il TUO di senso di colpa e un ghignetto, l’ammetto, mi scappa…stasera sulla materassina la seratina di bagordi la pagheremo entrambi!!
Comunque ti anticipo un abbraccio ( sul tappeto sarà meno affettuoso ma ugualmente “sentito” da parte mia… e spero anche da parte tua hehehehe) ci vediamo dopo fratello.”
Adesso torno a lavorare agognando il momento in cui arriverò a casa, farò la borsa e correrò a sudare, faticare e divertirmi con quella banda di pazzi… è proprio vero, ogni tanto la vita ti dà delle soddisfazioni!
Simo c. duro/ernia/scoppiato

Nessun commento:

Posta un commento