martedì 27 maggio 2008

Casteggio (Pavia) 25 maggio 2008 finali coppa italia Fiamma Specialità Sanda categoria 75 kg.




Casteggio Pavia 25 maggio 2008 categoria 75 kg, l’atleta della Sparta MMA Roberto Boni alias “Uomo Chiave”, non smentisce le aspettative che la falange riponeva su di lui, grande prestazione pulita, caparbia, incisiva e si aggiudica il titolo di categoria.
Tre incontri, uno di fila all’altro, che hanno impressionato gli addetti ai lavori, complimenti all’atleta ed al sottoscritto dagli altri atleti e dai maestri delle scuole presenti. Prestazione maiuscola, duro ma corretto, con qualche piccola sbavatura ovviamente vista la giovane età e qualche colpo lasciato un po’ lì, ma grande orgoglio per una vittoria di prestigio che fa sperare per suo futuro agonistico.
Le nuove leve crescono e ora possiamo dirlo ce lo aspettavamo è un po’ che si allena ad alti livelli e se alcuni infortuni non l’avessero colpito durante la stagione, questi risultati sarebbero arrivati prima. Continua così Robby siamo orgogliosi di te.

4 commenti:

  1. bravo robby!!!!!! ti dirò sotto sotto io ci contavo!!!!! esordio di tutto rispetto e grande figura bravo
    ciau simo

    RispondiElimina
  2. Campione del mondo! Campione del mond... Ops, mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo... :-)
    Bravissimo Robby. Ora posso smetterla finalmente di essere scaramantica? Lo sapevo! Non avevo dubbi che sarebbe andata bene! ahahahah :-) E poi che onore... la tua foto pubblicata subito dopo quella di Choco...! Aspettiamo con ansia la prossima gara!
    sara

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMO ROBERTO!

    Continua così!

    Claudio

    RispondiElimina
  4. Grande Robbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, Fatti! non parole!!! Bravissimo
    Ricky

    RispondiElimina